Blog: http://ideazzurra.ilcannocchiale.it

Mentalità borbonica! - Grillo espelle le teste pensanti dal suo partito.

La profezia di Ideazzurra si sta avverando: Grillo espelle le teste pensanti dal suo partito.

Bisogna dire che, ci sono anche altri soggetti politici che, usano la terapia d'odio.  ... Oggi ci insegnano che, bisogna odiare la TAV, il Nucleare, gli Inceneritori, gli U.S.A, i Savoia, ... e persino il TRICOLORE? Perché?  ... il Nord, odia il Sud .... Anche il Sud (ora) odia il Nord ... e quelli che vogliono l'Italia unita e grande, sono i traditori !... Perché mai quest'odio reciproco?

E intanto ... proprio Beppe Grillo così "Tuona contro l'Italia unita" dal Secolo XIX (noto giornale genovese): «Basta Roma, torniamo alla Repubblica di Venezia e al Regno delle Due Sicilie»


Fonte: -- Clicca --

Ma come, proprio Genova che, fu la madre di quest'Italia, patria di Mazzini, e sede della partenza dei Mille?
 



IL GRILLISMO E' SECESSIONISTA? VUOLE SPACCARE IL PAESE?
Già si è parlato diffusamente di Beppe Grillo su questo Blog, e si è ampiamente parlato delle sue idee NAZI-LEGHISTE e FILO-BORBONICHE.

Si legga verso la fine di questo lungo pezzo al link: -- CLICCA QUI -- 







I BORBONI STANNO CAMBIANDO LA STORIA DEL SUD-ITALIA, ... PER QUESTI SIGNORI:  GARIBALDI, MAZZINI, LA GIOVINE ITALIA E  ... I MILLE,  ... ERANO DEI  CRIMINALI !  ...
INVECE, I CAMORRISTI-BRIGANTI  E PURE [RE FERDINANDO IL "TORTURATORE" DI BORBONE], SAREBBERO TUTTI DEI SANTI DA LODARE? EROI DA IMITARE? .... SI STAVA MEGLIO QUANDO C'ERANO I BORBONE? IL DIALETTO NAPOLETANO SAREBBE UNA LINGUA? E SAREBBE DA PREFERIRE ALL'ITALIANO? 




ECCO, IL  BORBONE  E  LA SUA  MACCHINA  DELLA  TORTURA  SONO  DI  NUOVO TRA  NOI.

Pubblicato il 9/3/2014 alle 4.18 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web