.
Annunci online

ideazzurra
L'unica cosa di cui aver paura? E' la paura stessa. (Franklin D. Roosevelt)
POLITICA
30 maggio 2008
Cosa ci fanno cinque polli, d'avanti al girarrosto? venite a vedere!


Mentre voi ci pensate io preparo, un articolo che apre nuovi punti di domanda.

Each action may be wonder, or may be terrible, the question is only a point of view.
POLITICA
25 maggio 2008
SAI USARE IL COMPUTER? VUOI GUADAGNARE NAVIGANDO? ALLORA LEGGI QUESTO ANNUNCIO!


Io sono favorevole al reato di immigrazione clandestina!

 

In Italia non si arriva dal barcone!

 

In Italia non si viene per spacciare e delinquere!

 

Se avete questa intenzione allora andate in Spagna lì c’è ancora la sinistra! Ancora per poco.

 

APPROFITTATE

 

LEGGI: “Gaetano non copiare!”


POLITICA
23 maggio 2008
Le Idee di ideazzurra sono buone, ma le capiscono con un pò di ritardo e non pagano i diritti d'autore :-)

 

GAETANO AMATO L'UOMO DALLE IDEE POCO CHIARE

CHISSA' SE VERRA' ORA A COMMENTARE SE STESSO!

(questo non è il blog di Beppe Grillo, ma se devo mandare qualcuno a quel paese, allora lo faccio con Beppe,  lui lo sa fare bene. )

Carissimi utenti navigatori di professione oppure semplicemente voi che siete qui per caso, a voi voglio dire che ho lasciato la mia terra nel 2001, poi sono tornato e ho trovato tanta mondezza e tanta gente che fa sempre le stesse cose, poche idee, tante critiche troppa presunzione, ogni uno bada solo ai cavoli del proprio orticello, troppe spaccature a livello socio-culturale, perché dico questo?

Bene seguitemi nel discorso, era il 06 maggio ’08 quando dal mio blog, tuonavo contro l’amministrazione della regione Campania, contro quella della nostra provincia e visto che non lascio le cose a metà ho criticato anche il sindaco di Avellino.

Perché ho fatto questo? E’ ovvio per il problema rifiuti, vi pare poco?

Quindi visto che i miei amici, amici? Bah, chiamiamoli cosi, e conoscenti, evitavano il discorso dicendo che ci voleva “l’onestà intellettuale”, in pratica, dovevo ammettere che “chi ha spalancato le porte ai rifiuti, era una persona in gamba”,  allora mi sono dato da fare per cercare persone che non avessero tale “onestà intellettuale” nei confronti di politici che si sono venduti l’irpinia.


                                                     

Come dire, “se la montagna non va da Maometto? Allora …..”, quindi ho cercato consensi a tutti indipendentemente dal loro schieramento politico d’appartenenza, quindi ho rappresentato loro, la questione.

Ma niente, niente, niente e ancora niente da fare, mi hanno risposto gente dalla Germania, dalla Sardegna, da Torino, da Trieste, da Milano.

( Mi ha contattato Angelo Verderosa persona che stimo, perché in prima linea sul fronte anti-rifiuti, ho pubblicato un evento importantissimo, per noi irpini  ) ma niente, irpini di Avellino.

Poi incontro un sindacalista simpatizzante per Di Pietro, anche un po’ snob un certo Gaetano Amato, Bah, cosa dire visto che lui era snob, io per attirare l’attenzione gli ho dato una scossa, nulla di personale me la sono presa con i suoi occhiali, ma solo per fargli capire che esiste un problema che si chiama Alberta De Simone, che avrebbe dovuto visitare il mio blog, per mettere insieme qualche idea, tutto qua.

Premetto che mi sono anche scusato per l’accaduto, ma lui niente per 15 giorni io non l’ho visto, e voi? Bah, voi non c’entrate nulla, ma adesso viene il bello forza.

Gli articoli dei giorni 06, 07, 11, 14, 19 maggio ’08 parlavano tutti diffusamente di rifiuti,  di bassolino, De Simone etc, etc.  ebbene sì, a me per questi argomenti hanno risposto dicendo che ero FAZIOSO, “Onestà intellettuale” ecco cosa mi manca! mah, non mi spiegavo il perchè, una roba così palese, non veniva percepita da alcuni individui che non sono nuovi sull'orizzonte politico-sindacale.

Poi dopo 16 giorni cosa vedo sul suo blog, NO,NO NON CI POSSO  CREDERE!

 

 

22 maggio 2008  GAETANO AMATO SCRIVE

 

Gente magnifica gente

Opinione personale: senza Alberta De Simone, senza i bassoliniani irpini, senza Raffaele Spagnuolo, senza Antonio Spina, senza Giuseppe Galasso, avremmo risolto da tempo il dramma comico dei rifiuti in questa città ed in questa provincia, checchè ne dicano gli imprenditori privati, esperti del settore (quelli che continuano a lucrare, tanto per fare un esempio, sul mancato avvio della differenziata).

Questa gente se ne deve andare via, subito. E W Guido Bertolaso.

 

permalink | inviato da gaetanoamato il 22/5/2008 alle 8:51

 

Lo sapete voi cosa gli rispondono, LEGGETE QUI SOTTO!


...e soprattutto senza il boss di nusco!GRANDE SILVIO CONTINUA COSI'!

 

 

Ma come io mi sono fatto un c...o , così per studiare la commissione parlamentare d’inchiesta, per trovare le fonti di quello che dico, (altrimenti io non dico) ,  non  può  andare  così, non è giusto!

(ORA MI DEVI PAGARE ALMENO I COPYRIGHTS)

Io non voglio aver ragione Gaetano, ma allora fammi capire sei diventato FAZIOSO? E PER GIUNTA DI FORZA ITALIA ANCHE TU?

Ancora voglio dire, critichi una costituzione quella Americana che deriva dalla Magna Charta Libertatum, patrimonio della liberta in assoluto?

Devo pensare che sei troppo ignorante per conoscere certe conquiste storiche della nostra civiltà occidentale?

Ma soprattutto sei venuto a sbirciare sul mio blog, non hai lasciato commenti e mi hai criticato alle spalle da buon Avellinese?

Ma Bravo!

Adesso basta mi sono fatto un’idea di te molto carina,  quindi sai cosa ti posso dire, sai che consiglio ti posso dare?

Se sei stato capace di tutta questa “onestà intellettuale”, allora ……….


Vai aaaaaaaaah  ffffffan…..? dove?  Sì, proprio lì a quel paese dove il primo cittadino è amico mio. Tu digli che ti ci ho mandato io.


Simpatico questo articolo vero?



 

 

POLITICA
23 maggio 2008
CASINI IN CADUTA LIBERAAA! AIUTOOO!

CASINI DAI TIRATI SU

Ebbene si, signori Casini mantiene una linea degna della vecchia Democrazia Cristiana, lontana anni luce dalla realtà, sta scivolando, cade va sempre più giù, intanto i suoi consensi sono in discesa libera, chi aveva dei dubbi prima delle elezioni, ora non ne ha più, Baccini prende le distanze, Casini sta per cadere, sta per sprofondare nel WALTER, presto Italiani, cerchiamo di aiutarlo, dopo tutto è una persona perbene.

POLITICA
20 maggio 2008
Dopo la sconfitta elettorale, il leader del PD Veltroni ricompatta il partito, ecco come.


Serve un partito nuovo, con nuove idee, persone capaci, tuona il leader del PD Walter Veltroni, serve più coesione. Inoltre, bisogna creare uno stato più snello, per fare questo ci servono alleati forti e di sani principi. Poi c’è bisogno di uno stato che costi meno quindi bisogna risparmiare sulle auto-blu.  Ma qualcuno nel governo ombra non è d’accordo, e rilancia dicendo bisogna ripartire con la falce e il martello. Quindi aggiungo Coraggio Valter con i potenti mezzi di cui disponi, e con gli alleati che ti ritrovi, riuscirai sicuramente a condurre noi tutti verso un futuro radioso. Sì, SI PUO FARE, ehm, ci puoi riprovare nel 2013, ma non credo che ci riuscirai!

POLITICA
16 maggio 2008
Bertinotti è quasi irriconoscibile non sembra più lui.
Ecco, guardate che faccia ha fatto quando ci ha visto, si è lui ma sembra un uomo d'altri tempi! Da quando non frequenta più i salotti televisivi sembra un pò tras-ANDATO.



Coraggio bloggers, datemi un parere, secondo voi è adatto a questo stile di vita vero?
Opuure lo preferite vestito con il suo abituale cashmere, molto  borgese e molto chic?


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. bertinotti comunista arcobaleno

permalink | inviato da open_blogger il 16/5/2008 alle 0:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
POLITICA
15 maggio 2008
Risate a crepapelle, venite a vedere perchè

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. "POLITICA" "PRODI" "2011"

permalink | inviato da open_blogger il 15/5/2008 alle 11:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
      

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



click on flag to view
ideazzurra in english


Noi riteniamo che le seguenti verità siano di per se stesse evidenti, tutti gli uomini sono stati creati uguali, dotati dal loro Creatore di Diritti inalienabili, fra questi ci sono, la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità

DICHIARAZIONE D’INDIPENDENZA USA 4 LUGLIO 1776



GOD BLESS AMERICA AND ITALIA
UNITED WE STAND


FORZA ITALIA
CAMPIONI AZZURRI
SEMPRE VINCENTI




Indirizzo E-Mail:
open_linus@libero.it












Io dico che un comunista in una caserma dell’esercito è un comunista di troppo.
Un comunista nella facoltà di un’università è un comunista di troppo.
Un comunista tra i consiglieri americani di Yalta è un comunista di troppo.
E anche se ci fosse stato un solo comunista al Dipartimento di stato, sarebbe stato un comunista di troppo.

J. McCarthy Il 9 luglio 1952 convention repubblicana.



click For english version of ideazzurra





_________________________________________________________

ideazzurra

↑ Grab this Headline Animator



_________________________________________________________

Add to Technorati Favorites

http://www.wikio.it
Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360°
 provenienti dal mondo dei blog!
BlogItalia - La directory italiana dei blog
Registra il tuo sito nei motori di ricerca